Featured!

Sire Marcus Miller V7 Vintage 4st (Ash) 2nd Generation NAT

Add your review

550,00

550,00

Esaurito

Add to wishlistAdded to wishlistRemoved from wishlist 0
Add to compare

Living Legend and His Bass

Marcus Miller e SIRE desiderano vedere tutti divertirsi e suonare musica. A tal fine, Marcus Miller e SIRE sono stati in missione negli ultimi anni per costruire bassi di qualità migliore a un prezzo incredibile, rendendolo disponibile a tutti. il risultato è una nuova linea di modelli di bassi Marcus Miller che hanno un suono straordinario, un nuovo look fantastico e sono di alta qualità ma con un prezzo basso straordinario. Siamo estasiati dal fatto che i bassi SIRE Marcus Miller siano ora disponibili a tutti con una nuova speranza che più le persone saranno in grado di suonare e godere della musica che amano.

Costruito con legno tono di alta qualità che non è comune in questa fascia di prezzo

Questo pickup per basso Jazz di alta qualità, realizzato con bobina Plain Enamel prodotta negli Stati Uniti e completo di spaziatura pickup anni ’70, conferisce al V7 Vintage un suono di basso jazz più vintage

I bordi arrotondati daranno agli utenti una presa più solida e più naturale rispetto ad altre tastiere tipiche

Preamplificatore EQ a 3 bande di altissimo livello recentemente sviluppato per questa serie al fine di soddisfare le esigenze della versatilità di Marcus Miller e coprire vari stili musicali

L’esclusivo sistema di preamplificazione di SIRE è un esempio perfetto che rappresenta la nostra tecnologia e filosofia che è integrata nei nostri strumenti. Con più controlli di tono, i musicisti hanno il comando totale per ottenere il tono perfetto che desiderano. L’uso di batterie da 18 V consente ai musicisti di ottenere suoni naturali inalterati con uscite potenti e potenti. Con l’equalizzatore a 3 bande, i musicisti sono in grado di eseguire versatilità nei suoni che saranno adatti a tutte le sessioni musicali e le esibizioni. Tutti i modelli sono costruiti con l’opzione di entrambe le modalità attiva e passiva. Anche nella modalità passiva, il volume, il tono e il bilanciamento del pickup sono perfettamente funzionanti, offrendo ai musicisti un maggiore controllo del tono in qualsiasi modalità.

SET DI RIVOLUZIONE MARCUS VINTAGE-J con spaziatura pickup jazz basso anni ’70

Abbiamo modificato il metodo di magnetizzazione del magnete Alnico per produrre il suono simile all’invecchiamento di un pickup Heavy Formvar di 20 anni. Abbiamo cambiato la bobina in Plain Enamel e installato un programma in un avvolgitore per bobine che ci ha permesso di incarnare quasi la stessa velocità e angolo di crossover dell’avvolgimento come l’avvolgimento fatto a mano. Abbiamo deciso di chiamare questa tecnologia di pickup “Revolution Pickup Technology”.

Il set pickup Marcus Vintage-J Revolution è un pickup recentemente aggiornato realizzato con bobina US Plain Enamel e completo di una spaziatura pickup anni ’70 che consente al V7 Vintage di riprodurre il tradizionale suono di basso jazz vintage. Questo pickup per bassi Jazz di alta qualità offre una risoluzione più elevata e un suono più chiaro. Abbiamo collaborato con Marcus Miller per personalizzare il miglior bilanciamento del suono e sarà introdotto nella seconda serie Gen. Anche l’esterno del pickup è stato aggiornato poiché ora è stampato con un logo.Il set Vintage-J ha un suono leggermente più delicato rispetto al set Super-J mentre il set Super-J ha un suono leggermente più incisivo rispetto al set Vintage-J . 

BORDI DELLA BORDO LAMINATO 

[VERA FUNZIONE DEL NEGOZIO PERSONALIZZATO]

Abbiamo portato la giocabilità complessiva a un livello superiore con i ROLLED FRETBOARD EDGES: ciò che solo i negozi personalizzati possono raggiungere, è ora disponibile nella serie Sire 2nd Gen. Questi bordi arrotondati daranno ai musicisti una presa più solida e più naturale, rispetto alle tastiere tipiche. Eravamo ben consapevoli delle difficoltà che incontreremmo nella nostra ambizione di applicare i bordi laminati della tastiera in una fabbrica di produzione in serie. Insieme al team di produzione, abbiamo lavorato instancabilmente per trasformare questa teoria in realtà, una vera sfida, una missione quasi impossibile. Abbiamo provato a fare diversi adattamenti al processo di produzione e abbiamo persino introdotto una nuova macchina. Dato che anche i nostri bassi Sire hanno legami, questo lo ha reso eccezionalmente stimolante, ben oltre la nostra immaginazione. 

TIPO DI BASSO JAZZ 

Il tipo di basso jazz è il modello di basso standard del settore con il suo caratteristico suono vintage.Questo è un basso tuttofare adatto per diteggiatura, schiaffi e altre tecniche e stili di gioco. Con un design e un design sia classici che moderni, questo nuovo il basso è in grado di produrre il suono desiderato per tutti i generi musicali, dal metal metal soft a quello forte. 

CENERE DI SWAMP
Il legno di frassino Premium Swamp di solito si trova in strumenti più costosi. Il legno color cenere di palude è noto per produrre un tono ben bilanciato. È altamente risonante e offre un buon equilibrio di alti piacevoli, bassi decisi e una gamma media leggermente scavata, che è grande per suonare lo schiaffo. Le caratteristiche di questo legno consentono ai giocatori di emulare il tono di Marcus Miller un ulteriore passo avanti.

User Reviews

0.0 out of 5
0
0
0
0
0
Write a review

There are no reviews yet.

Be the first to review “Sire Marcus Miller V7 Vintage 4st (Ash) 2nd Generation NAT”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sire Marcus Miller V7 Vintage 4st (Ash) 2nd Generation NAT
Sire Marcus Miller V7 Vintage 4st (Ash) 2nd Generation NAT

550,00

Strumenti Musicali G-Malandra
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart